Torna a Napoli “Un Mondo di Solidarietà”, la kermesse di beneficenza ideata da Diego Di Flora con la madrina Maria Grazia Cucinotta. La diciassettesima edizione si terrà sabato 24 gennaio al Teatro Mediterraneo della Mostra d’Oltremare, a partire dalle 20.30, e ha già registrato il tutto esaurito. La serata sarà condotta dall’influencer Teresanna Pugliese e dal comico Vincenzo Comunale. Sul palco, a titolo gratuito, si alterneranno Big Mama, Gianni Fiorellino, Alberto Urso, Viscardi, Silvia Uras, Jhosef, Enzo e Sal, Stefano De Clemente, Mino Abbacuccio e il cantante Franco Ricciardi, con regia di Janpa Serino e coreografie di Vincenzo Durevole e Giovanna D’Anna.
“Ogni anno lavoriamo con passione per creare un evento che emozioni e, allo stesso tempo, sostenga concretamente chi ha bisogno – ha dichiarato il direttore artistico Di Flora –. La presenza di artisti e ospiti che condividono questi valori è il segno più bello di una comunità che cresce intorno alla solidarietà. Napoli sarà ancora una volta il cuore pulsante di questa serata di condivisione e speranza”.
La madrina Maria Grazia Cucinotta aggiunge: “Ogni edizione è sempre più emozionante: portare sorrisi e aiuti concreti a chi si ammala è un regalo per il cuore”. Il ricavato della serata sarà interamente devoluto alla Fondazione Santobono-Pausillipon.
Un evento che unisce spettacolo e solidarietà, dimostrando come la cultura e l’intrattenimento possano diventare strumenti concreti di aiuto per chi ha più bisogno. A Napoli, anche quest’anno, la solidarietà fa davvero la differenza.

